Come posso aiutarti

La cosa più bella del mio lavoro è vedere il sorriso delle mie clienti e quella forza, quell’energia che le spinge a mettersi in gioco ogni giorno affrontando con coraggio le difficoltà. Proprio quelle difficoltà che prima sembravano insormontabili.

Ed è così che conquistano il loro benessere (anche economico) e costruiscono, lungo il percorso, l’ambita autostima, un atteggiamento positivo nei confronti della vita e la consapevolezza di essere donne in divenire.

“Il coraggio non si sviluppa essendo felici tutti i giorni. Si sviluppa sopravvivendo ai periodi difficili e sfidando le avversità”.

Barbara De Angelis

La mia missione è aiutarti a Rinascere! Sarò al tuo fianco aiutandoti a voltare pagina, a sostenerti di fronte alle difficoltà e ad incoraggiarti quando attorno a te ci saranno persone che di diranno: “nooo…lascia perdere. E’ tutto inutile….”, “Ormai è troppo tardi”, “Cosa ti sei messa in testa”, “Sei veramente strana …”, ecc…

Ricordati che non è mai troppo tardi per riscrivere la tua storia e questo è esattamente quello che faremo insieme.

E’ una promessa!

Cosa posso fare per te?

a) se desideri trasformare un sogno, per troppo tempo dimenticato in un cassetto, in realtà;

b) se vuoi voltare pagina e iniziare un nuovo percorso professionale o di vita, magari dopo una relazione o un licenziamento;

c) se vuoi ritrovare la motivazione nei confronti di un lavoro troppo routinario;

d) se desideri realizzarti nella professione ma non sai da dove cominciare e cosa fare;

e) se hai bisogno di chiarirti le idee sul tuo futuro e ti sei un po’ “persa”;

f) se hai bisogno di costruirti un proprio stile di leadership;

g) se vuoi dar vita ad una tua realtà imprenditoriale.

Ti posso essere d’aiuto! Contattami e fisseremo insieme un primo incontro gratuito al termine del quale decideremo su quali aspetti lavorare, quali obiettivi desideri ottenere e in quanto tempo.