Rinasci con me

Ci sono momenti nella vita di ciascuna di noi in cui vaghiamo nella nebbia insoddisfatte.

Questi momenti ci segnalano che è giunto il momento di voltare pagina e rappresentano delle tappe importanti della nostra vita e per la nostra evoluzione di donne che desiderano fare la differenza. Purtroppo non sempre ne cogliamo gli aspetti positivi e rischiamo di restare intrappolate in una sorta di torpore tormentato da tanti “se” e tanti “ma”, non sapendo cosa fare e come fare per cambiare la situazione in cui ci troviamo.

Rinasci con me rappresenta il percorso giusto se ti trovi in questa situazione. E’ un percorso studiato per voltare pagina e cominciare a fare chiarezza dentro di noi, trovando quella serenità mentale per riscrivere la nostra storia.

Il percorso è strutturato nel seguente modo:

  1. per poter accedere occorre scrivere a rinasciconme@soniavincenzi.it, riceverai un questionario che dovrai restituire compilato allo stesso indirizzo.
  2. questo darà la possibilità di avere un primo incontro con me per conoscerci e chiarire cosa vuoi ottenere da questo percorso
  3. seguiranno 4 video che ti guideranno per 4 settimane nel tuo viaggio di Rinascita
  4. un ebook
  5. l’accesso ad un gruppo su Facebook dove condividere l’esperienza
  6. 1 incontro online al termine delle 4 settimane
  7. Una sorpresa per te … che ti svelerò solo alla fine…

I posti sono limitati e fino al 30 ottobre, se ti iscrivi, hai la possibilità di usufruire di una promozione interessante. Per informazioni scrivi a rinasciconme@soniavincenzi.it

In questo percorso di insegnerò tutto quello che ho imparato io sulla mia pelle negli anni e dopo tanti errori.

In particolare avrai la possibilità di essere seguita passo dopo passo in un percorso chiaro, strutturato e guidato. Avrai il mio sostegno in ogni momento e la possibilità di accedere ad un gruppo Facebook e una chat dove condividere esperienze, successi, trasformazioni e momenti difficili. Inoltre riceverai gli strumenti necessari per realizzare ciò che desideri e tali strumenti saranno tuoi per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *